750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di antonio,felice caiazzo

Gastromomia: A spasso nel tempo;un viaggio al limite del verosimile, nelle tradizioni,curiositá,scenze fornelli,con l´aiuto di tanti amici.per svelare piccole curiositá attinenti al mondo della cucina

l´uomo dell´altrove. "piccole riflessioni."

 L´uomo dell´altrove.

Io sono te! che sfiondi o´aquila di mare,e al vento porgi le tue ali. io sono te, "lodoletta" che danzi tra i suoi rami.

il sole é una mia carezza, che agita le ali; in mezzo alla tempesta.... dei venti e ...i...suoi richiami.

io sono te l´inno degli uccelli!!! e bevo aria gelida ´e´  sogno i tuoi rosai. io sono te; la vita che nasce,  la vita che finisce!!

sono l´autunno che va via e, accendo gli ultimi aromi ,e torneró dal giro annuo, tu intanto taci e aspetta... sulle soglie il mio arrivo.

ascoltami quando piove; udraí le mie parole,le foglie le canteranno da lontano con il loro  mormorio, e tu le sentirai chiare nel tuo io.

perché ...io sono te!!! la luce che cammina.

sono una voce blanda che scende giú dal cielo.

che ti dice é tardi....che ti dice é l´ora! saró canto d´amore  e  d´ agonia, che ti accompagna sulla terra sola.io sono te...  sono la tua parola, e spero tu mi dia un pó della tua faccia, unita ad altre mille...

perché io sono te...perché .....io sono...voi altri!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post