750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog  di antonio,felice caiazzo

Gastromomia: A spasso nel tempo;un viaggio al limite del verosimile, nelle tradizioni,curiositá,scenze fornelli,con l´aiuto di tanti amici.per svelare piccole curiositá attinenti al mondo della cucina

fanno parte di me: il mio cruccio

IL MIO CRUCCIO.


E un giorno quando me né
andró da quí !vorrei averti
raccontato tutto.

e vorrei.... che tu conoscessi
tutto di me.

comunque vorrei che fosse un
giorno di primavera.

cosí salendo lo scalone,potrei
vedere tante rose affacciate,e
sentire cosí un profumo di
celo in fiore.

e seduto lí  sull´ultimo gradino
vorrei,
rivedere quel bel bimbetto dai

capelli d´oro,e la pupilla color
del mare,a cui rivolgo il mio
ultimo saluto.

magari fosse *maggio* con tanto
sole nemmeno un raggio,
potrebbe

scaldarmi il cuore. ma tu non devi                                     
piangere.

perché semmai mi sará concesso
di giocare nel suo giardino,io mi
sceglieró un angelo piccino piccino,

che abbia la tua chioma,e la pupilla
color del mare.e in ogni visino d´angelo

vedró il tuo viso bello e pallido con la
pupilla color del mare,dove io con il pensier
mi perdo. 

si se un dí, mi sará concesso di giocare nel
suo giardino racconteró tutto di te al mio
compagno di giochi, gli parleró della tua chioma d´oro,
e del tuo modo di sorridere,
e non mi rassegneró mai di averti perso figlio mio !
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post